Home > Studenti

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

28 giu 17 - Ritiro Documentazione

Si avvisano le famiglie degli alunni che hanno superato l’Esame di Stato 2017 che dal giorno 7 luglio dalle ore 8:30 alle ore 14:00 sarà possibile ritirare in segreteria tutta la documentazione da consegnare alle scuole secondarie di sec. grado.

23 giu 17 - Esiti Esame di Stato 2017

Si comunica alle famiglie dei candidati dell’Esame di Stato 2017 che gli esiti saranno pubblicati il giorno 26 giugno p.v. alle ore 10:00 presso la sede centrale – F. Fellini – dell’istituto.

7 giu 17 - COMUNICAZIONE N. 112 – SCUOLA PRIMARIA

A partire dal giorno 21 giugno saranno visibili sul registro elettronico la schede di valutazione relative al secondo periodo dell’anno scolastico. Per accedere è necessaria la password già consegnata alle famiglie…