Home > Avvisi

Comunicazioni Avvisi

19 ott 18 - SELEZIONE DI ESPERTI ESTERNI PER PROGETTI INFANZIA E PRIMARIA

Si comunica che è stato pubblicato all’albo l’avviso di selezione di esperti esterni per progetti di arte, psicomotricità, gioco sport minibasket, gioco sport minibaseball, musica, approccio all’oralità della lingua inglese nella scuola primaria e nella scuola dell’infanzia.

17 ott 18 - PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLI DI CLASSE – INTERCLASSE – INTERSEZIONE 2018/19

Si comunica che è stata pubblicata all’albo la proclamazione degli eletti dei consigli di classe, interclasse e intersezione relativa all’anno 2018/19.

17 ott 18 - AVVISO ALL’UTENZA – PLESSO FELLINI

A partire dal 17 ottobre si avvisa l’utenza che terminati i lavori idrici si è ripristinato il normale percorso per l’ingresso e l’uscita da scuola interno al giardino.

16 ott 18 - AVVISO PUBBLICO USO TEMPORANEO LOCALI SCOLASTICI

E’ pubblicato all’albo online l’avviso pubblico relativo all’uso temporaneo dei locali scolastici.